A breve aprirà la palestra di Karate della Scuola Primaria in via Cilea a Sassari.
La nuova palestra per la pratica della disciplina sportiva del karate disciplina olimpica che ha permesso la conquista di due medaglie a "Tokyo 2020", è affiliata alla FIJLKAM e prossimamente rinnoverà con l'Ente di Promozione CSEN.
La nuova struttura, in concessione all’Associazione Sportiva Dilettantistica Ronin Combat Sport Training Sassari sarà inaugurata nel mese di Novembre 2021.
L' obbiettivo che si prefigge l'Associazione è quello di garantire lo sviluppo e la promozione del karate stile SHITO RYU e sportivo agonistico.
Dedichiamo la massima attenzione alle fasce di età più giovani, avvalendoci di tecnici abilitati, formati e aggiornati, che dedicano la massima attenzione, sulla base di anni di esperienza e partecipazione a seminari, a tutti quegli ambiti inerenti all'alimentazione, alla preparazione dell'atleta dal punto di vista psico-fisico dalla pre-gara alla fine della prestazione agonistica.
Questi aspetti sono fondamentali per il raggiungimento di una corretta crescita con una accurata alimentazione, con una specifica predisposizione mentale e sviluppo dell'azione dinamica dell'apparato muscolo-scheletrico, per farsi che si raggiungano sempre migliori prestazioni e risultati.
La passione, la serietà e la professionalità con la propria metodologia di insegnamento dei tecnici che fanno parte dell'associazione, hanno permesso agli atleti di raggiungere una distinta preparazione atletica e fisica, come dimostrano i risultati conseguiti fino ad ora dagli atleti stessi in competizioni sportive di livello regionale, nazionale ed internazionale.
In evidenza tra tutte la buona prestazione alla recente partecipazione al 1° Campionato Europeo Universitario di Combattimento tenutosi in Croazia dal 4 al 8 agosto 2019 "EUSA "2019".
Per quanto riguarda i titoli conseguiti un ottimo palmares, tra i quali spiccano i titoli di campione Italiano, Europeo e Vice Campione Mondiale di kumite pre-agonistico, conseguiti da Antonio e di recente il terzo posto, medaglia di bronzo al Campionato Universitario del 2019 nella città di L'Aquila, rappresentando il CUS Sassari.
Le iscrizioni sono aperte a tutti telefonando al numero 3498437097.
Antonio Zagabria 2019
Antonio L'Aquila 2019
Campionato Nazionale CSEN
Nessun commento:
Posta un commento